Marche avvitatore

Qui sotto troverete le marche degli avvitatori più comuni sul mercato. Se cliccate sul bottone della marca che vi interessa, andrete alla pagina con tutti i modelli e le recensioni.
Se non trovate il modello che state cercando oppure se volete velocizzare la scelta date un’occhiata anche alla nostra selezione dei migliori.

Avvitatore AEG
Avvitatore Black & Decker
Avvitatore Bosch
Avvitatore Einhell
Avvitatore Hychika
Avvitatore Makita
Avvitatore Mannesmann
Avvitatore Mauk
Avvitatore Metabo
Avvitatore Skil
Avvitatore Teeno
Avvitatore Trotec
Avvitatore Varo

12 commenti su “Marche avvitatore

  1. Buonasera, ho comprato un trapano avvitatore makita DHP453,mi e’ stato detto che attualmente e’ il numero 1al mondo vero??

  2. confronto tra questi due mini trapani avvitatori a percussione naturalmente guida all’acquisto….

    makita HP330DWE

    vs

    bosch GSB 10,8-2-LI Professional (2 Ah)
    cod. ord. 0 601 9B6 906

    in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
    massimiliano

  3. ho appena acquistato un avvitatore valex 12V a 1,7Ah il modello si chiama tech 12p me l’hanno venduto per 110euro di solito faccio lavori su legno avvolte avvito tavole ma altre volte mi trovo ad avvitare su delle travi.. volevo capire se ho fatto un buon acquisto e se questo avvitatore si distrugge appena lo metto sotto sforzo.. e poi volevo sapere riesce ad avvitare almeno viti da 7/8 cm in una trave senza distruggersi?? e il prezzo e’ esagerato??

    1. Ciao angelo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Avvitatore.org

    2. Secondo me in base alla mia esperienza hai sbagliato acquisto,con delle viti piccole su delle tavole non avrai problemi con il valex,ma se devi avvitare delle viti su delle travi ad esempio 6×80 mm a salire avrai bisogno di un trapano con una forza di torsione di almeno 40Nm di coppia,meglio di + per sforzare meno il motore del trapano.Più è lunga e grossa la vite,maggiore sarà la coppia necessaria in Nm..Il mio consiglio è di comprare un trapano 18 volt con almeno 50Nm di coppia con batteria al litio da almeno 2.0 ampere,la batteria è importantissima per le prestazioni,ovviamente il costo sale ad almeno 200 euro circa…
      Marchi consigliati:
      Milwaukee
      Metabo
      Dewalt
      Fein
      Bosch linea blu
      Stanley Fatmax
      Ecc.

  4. Ho visto un avvitatore in offerta da OBI 18v con tua batteria Marca CMI 40euro volevo sapere se è affidabile e dove è costruito. Per lavoro di casa. Saluti

    1. Ciao Massimiliano,

      non conosciamo tale modello e non troviamo info online, per lavori in casa possiamo indicarti Bosch PSR 7.2 LI, marchio sicuro e tantissimi feedback positivi.

      Ciao,

      il Team di Avvitatore.org

  5. Buongiorno, complimenti a chi gestisce il sito!
    Vorrei comprare un avvitatore per i lavoretti fai da te, vorrei stare sotto le 100 Euro.
    Ho visto un bosch(PSB 1080 LI-2 10.8V) a 90 euro, l’Einhell TC-CD 12 V (da voi recensito) a 60 Euro e poi il Dexter 12V (marca Brico) a 80 Euro. Fondamentalmente lo userei per avvitare/svitare e fori nel legno (sicuro no muro). Certo Bosch è meglio come marca, ma è solo 10.8V. Quale mi consigliate? Meglio spendere di più e avere una cosa di marca o un heinell mi basta e avanza e risparmio ? Grazie

    1. Ciao Riccardo,

      purtroppo anche le nostre ricerche sono state vane, pubblichiamo comunque il tuo sperando che altri utenti della nostra community possano aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Avvitatore.org