Avvitatore AEG

Qui sotto troverete tutti i modelli di avvitatore AEG che abbiamo recensito: nel caso vogliamo leggere la recensione dell’avvitatore AEG che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Avvitatore AEG

  1. Salve sono in possesso di un avvitatore AEG che monta batterie Ni CAD 14.4V B1420R/2.0Ah e vorrei sapere per favore se si possono montare batterie più potenti in quanto una da nuova mi ha dato problemi enon si ricarica più ora anche l’altra non funziona più . Il tapano è a livello hobby. Grazie .

    1. Ciao Fabrizio,

      secondo noi dovresti contattare direttamente la AEG, sicuramente sapranno darti maggiori informazioni in merito.

      Ciao,

      Il Team di Avvitatore.org

    1. Ciao Stefano,

      dubitiamo molto, ma non avendo la possibilità di fare questa prova non sappiamo che dirti.

      Ciao,

      Il Team di Avvitatore.org

  2. Salve a tutti, volevo avere informazioni sul BS 18G2: è un buon avvitatore? è migliore del bosch gsr 1800 li? E’ made in germania o china? grazie.

  3. Scusate un consiglio vorrei aquistare un’avvitatore, sono un serramentista, sono indeciso tra aeg eMilwaukee. qual’e’ piu’ affidabile?

    1. Ciao Maurizio,

      dovresti scriverci il nome preciso dei prodotti, non è possibile rintracciare le caratteristiche e valutarne la qualità.

      Ciao,

      Il Team di Avvitatore.org

  4. Ho bisogno di un trapano/avvitatore da usare solo con legno e metallo. Il problema principale è la batteria, perchè alterno mesi di inattività con periodi di uso di qualche settimana , in cui mi serve pronto al momento, più volte al giorno. Ho provato un Bosch a NiCd con doppia batteria ed è stato un disastro, perchè comunque anche la seconda batteria si scaricava, pur restando inattiva.
    Un altro requisito è la possibilità di fare fori a velocità molto bassa nella terracotta.
    C’è qualcosa che mi potete consigliare? Grazie

    1. Ciao Olga,

      ti consigliamo di valutare un modello con batteria al litio, per esempio il Einhell TC-CD 12 Li: la batteria al litio non è soggetta al calo delle prestazioni nel tempo, neanche dopo lunghi periodi di inutilizzo, per cui non dovresti avere problemi.

      Ciao,

      il Team di Avvitatore.org

      1. Grazie per la risposta. Le caratteristiche del Einhell TC-CD 12 Li sembrano perfette e il prezzo è molto contenuto! Per curiosità mi chiedo che prestazioni abbia in meno di altri molto più costosi, come il Bosch PSB 18 o simili…
        Seconda domanda: se metto a caricare la batteria alla sera e la tolgo la mattina dopo, si danneggia, si “cuoce”…? (Scusate l’ignoranza!)

        1. Ciao Olga,

          il Bosch PSB 18 LI-2 è un trapano a percussione, e comprende in dotazione due batterie già al momento dell’acquisto. Le batterie hanno anche un voltaggio e una capacità maggiori, per cui in generale è un prodotto decisamente più performante e versatile, e da questo dipende il prezzo alto.

          Ciao,

          il Team di Avvitatore.org